BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

giovedì 24 maggio 2018

Giovedì BL

Buon Giovedì ^_^

No regret

Un film del 2006 della Corea del sud. Anche questa una pellicola che amo: asiatico, lento, storia d'amore, tragedia ma anche no, sequenze cerebrali, discorsi centellinati, per chi ha amato gli altri slow movie come "Amphetamine", "Lan yu" e "Soundless wind chimes". Un veloce accenno alla trama
Su-min un ragazzo cresciuto in un orfanotrofio di campagna si trasferisce in città per studiare, lavora in una fabbrica e per arrotondare fa altri lavoretti. Senza dilungarmi troppo su quello che accade poi passo subito al sodo, si ritrova a lavorare come prostituto in un go-go bar. Jae-min, un uomo proveniente da una famiglia agiata si invaghisce di lui.
Dopo averlo corteggiato senza tregua riesce a conquistare il suo cuore non senza sofferenza, i due sembrano felici ma ..... eccalà , sapete bene che non vi racconterò di più ma il finale è strano, e basta.
Visto a vari festival come la Berlinale 2007 e il Torino GLBT film festival, c'è una versione doppiata ma non sono riuscito a trovarla e quindi dovete accontentarvi dei miei sottotitoli.



!!CERCHIAMO STAFF!!






RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!  ^ ^ VOTATECI!!!
Ragazzi il Salty questo mese concorre in top forum!
Quindi aiutateci e votate!!!! ^ ^
Cliccate ---> (QUI)
Cliccate su Accedi in alto a sinistra e dopo aver messo il pallino su SaltyKissesShojoScan 
completate con Vota ^ ^ grazie!

Nessun commento:

Posta un commento